domenica 6 marzo 2016

CARTOOMICS 2016


Quest'anno mi faccio in quattro






Come da consuetudine ci vediamo a Cartoomics anche quest'anno. Milano, area Rho fiera.


Potete trovarmi per tutta la durata della manifestazione presso il mio stand Tav.42 in Artists Boulevard per fare vostri sketch, illustrazioni di Diabolik e Dylan Dog, tavole originali, stampe ufficiali in tiratura limitata, segnalibri, cartoline e il mio personale portfolio 'Di Carta e Di China' in autorizzazione Sergio Bonelli Editore ed Astorina srl. che, fossi in voi, non perderei. Tiratura limitata, illustrazioni ufficiali di Diabolik, Dragonero, Dylan Dog, L'Insonne, Brendon, Superman (cliccate QUI per maggiori info e foto al riguardo).


11 Marzo 2016Dalle 11:30 alle 12:30F12/G11 - ASTORINA
Appuntamento speciale inoltre Venerdì 10 marzo alle ore 12.30 presso lo stand Astorina dove sarò al Diaboliko tavolo con pennelli e matite per incontrare i lettori, fare quattro chiacchiere e dedicare sketch a chi si prenoterà per tempo. Cliccate QUI e QUO se volete leggere la notizia direttamente dal sito Cartoomics e Astorina.


12 Marzo 2016Dalle 12:00 alle 13:30H08 - ASSOCIAZIONE DYLANDOGOFILI
Altro incontro, stavolta non in compagnia di Diabolik, ma di altri storici personaggi del mondo del fumetto. Sarò ospite presso lo stand Dylandogofili e AMys in collaborazione con la Sergio Bonelli Editore alla firma di una illustrazione da me realizzata per Dylan dog e Martyn Mystere e stampata in tiratura limitata che dedicherò agli amici che avranno il piacere di avere un ricordo del nostro incontro. qua sotto una anteprima del disegno. Cliccate QUI se volete leggere la notizia direttamente dal sito Sergio Bonelli Editore.

Sempre allo stand Dylandogofili potrete inoltre trovare il volumone in collaborazione con SBE 'Cinque Anni di Incontri' dedicato alle illustrazioni di Dylan Dog realizzate nei 5 anni di fiere passati. Da me realizzata la copertina del libro oltre a delle illustrazioni interne. Colori di Fabio D'Auria. Se volete maggiori info cliccate QUI.

Tanti incontri insomma, tante occasioni per accaparrarvi sketch e illustrazioni originali pubblicate, prenotare commissioni o far vostre litografie o tavole originali da me realizzate .
Se vi va ci vediamo a Cartoomics.



Nessun commento:

Posta un commento