venerdì 8 aprile 2016

prossimi appuntamenti

rieccoci qua.
Vi invito domani sabato 9 Aprile a Calenzano per l'ormai storica fiera del disco e fumetto da collezione dove sarò padrino e giudice assieme a Lorenzo Altariva (presidente Diabolik Club) e Roberto Altariva (Sceneggiatore Astorina) di un evento patrocinato dall'associazione 'Fumetti e dintorni'. L'evento in questione è il concorso di sceneggiatura diabolika. Al vincitore andrà la possibilità di veder realizzata e pubblicata la propria con protagonisti i personaggi Astorina creata e ambientata nella ridente Calenzano (FI)
Per tutti gli amici che vorranno passare anche solo a dare una occhiata in giro mi troveranno al tavolo ovviamente per sketch e stampe ufficiali e, se vorranno far propria una illustrazione o una tavola originale, troveranno pane per i propri denti nella mia cartella.

Sabato 16 ci vediamo a PESCIA FUMETTO E DINTORNI 2016 nella splendida cornice della cittadina pistoiese. Sarò alla firma di una stampa limitata e numerata in soli 100 pezzi che dedicherò e distribuirò gratuitamente agli amici che passeranno a trovarmi. Anche in quel caso ovviamente la spilla ufficiale e i miei lavori vi aspettano.
Domenica 17 invece sarò di stanza a LUDICOMIX in quel di Empoli presso il Chiostro degli Agostiniani (area Autori/Editori) per tanti tanti tanti disegni

Vi ricordo anche la Diabolika spilla ufficiale in tiratura limitata che potreste far vostra. Qua sotto l'illustrazione ufficiale realizzata a pennello e china su cartoncino 260 da cui è tratto il soggetto della pin. 


Nessun commento:

Posta un commento