venerdì 27 maggio 2016

I Trucchi di Reggio Emilia

Vi aspetto a Reggio Emilia presso lo stand Diabolik Club per la firma dei volumi, sketch e quattro chiacchiere.Sarà anche l'occasione se vorrete far vostri miei lavori originali, tavole diabolike, illustrazioni, prenotare commissioni, portfolii, stampe ufficiali firmate.

Questo fine settimana potremo incontrarci per la presentazione ufficiale del volume 2 de 'I Trucchi di Diabolik', realizzato dal Diabolik Club per tutti i soci con iscrizione extra. L'opera di oltre 100 pagine riccamente illustrate riepilogherà tutti i trucchi utilizzati dal Re del Terrore in oltre cinquant'anni di storie sulla serie mensile e su Il Grande Diabolik. Sono ripresi i testi scritti da Salvatore d'Angelo per la "Grande Enciclopedia Illustrata" pubblicata da Paolo Ferriani Editore, in più edizioni, fino al 2001, aggiornati e ampliati da Michele Iudica. La copertina è di nuovo firmata da me medesimo, colori del buon Luca Zavattini.




Ovviamente se vi siete persi il primo, e ancora disponibile, non dimenticatevi di richiederlo al Club.




Di seguito la cover del volume 2 in presentazione nei vari step di lavorazione che mai sono stati scorti da occhio umano, ma che solo per voi, siòri e siòre, vado a proporre all'interno di questo mio blog.













Aggiungi didascalia









Nessun commento:

Posta un commento