domenica 12 febbraio 2017

LUCCA COLLEZIONANDO E' DIABOLIKA


Ci siamo quasi ed è il momento quindi di parlare di Lucca Collezionando 2017.


Quest'anno sarò presente per tutta la durata dell'evento con due Diabolici appuntamenti fissi e due stampe limitate a cui tengo moltissimo.
-In primis mi troverete al Diabolik Club, che mi ha tenuto a battesimo già in tempi non sospetti e a cui ogni volta rinnovo i ringraziamenti.
Alle ore 11 di sabato sarò alla firma di una stampa inedita in tiratura limitatissima assieme al maestro e amico Giorgio Montorio.
-Inoltre mi troverete in qualità di ospite della manifestazione, in orari da definire, alla firma di una seconda stampa inedita in tiratura limitata e numerata con timbro a secco di Lucca Comics ai tavoli della manifestazione; tavoli che, bontà loro, condividerò con nuove leve del fumetto tipo Ticci, Enrique Breccia, Di Gennaro, Casini, Rossi, Civitelli ecc....
Prima che si accorgano che io non sono assolutamente all'altezza di stare là in mezzo vi prego di mettere il fermo immagine sul momento e venire a trovarmi, così che possiate darmi un pizzicotto a prova che tutto questo sia davvero successo.
Tra un pizzicotto e l'altro durante le mie sessioni presso lo stand sono disponibili pre-commission da ultimare in loco, mie illustrazioni e tavole originali, potrete ordinare commissioni private e portarvi a casa sketch e stampe ufficiali in tiratura limitata.


http://www.luccacollezionando.com/cms/espositori/espositori-2017/diabolik-club

Nessun commento:

Posta un commento