domenica 29 ottobre 2017

TUTTI gli Appuntamenti LUCCA COMICS

Appuntamento allo stand NUNZIATI/STATELLA in Padiglione GIGLIO (piazza Giglio davanti al cinema Astra) stand GGL119
Mi troverete sempre per tutta la durata della fiera.
Giovedì 2 novembre invece
Ore 9.30-11.30 Sketch allo stand Astorina, orario in cui firmerò sketch ai primi fortunati acquirenti della giornata.

Tantissime le novità diabolike quest'anno che mi riguardano.

Il 1° novembre, primo giorno di fiera, uscirà in tutte le edicole il nuovo albo di Diabolik, NESSUNO E' INNOCENTE, di cui firmo le matite per le chine di Brandi. L'albo è deputato a festeggiae i 55 anni del Re del Terrore.
Onore non fu mai così grande per me. Spero vi piacerà
Altra uscita la rivista FUMO DI CHINA n.267 che festeggia anche lei i 55 anni di Diabolik. La copertina è disegnata da me, per i colori di Luca Zavattini. All'interno paginoni dedicati a una intervista al sottoscritto e al direttore, che ci snocciola novità e anteprime diabolike.
e
e mica è finita qua:
Al mio stand, che condivido co Daniele Statella, potrete trovare una splendida LIMITED EDITION a fetseggiare l'importante traguardo.
1962/2017. CRIMINE, AMORE, DENARO:55 anni del Re del Terrore
disponibile in tiratura limitata una serie di 3 stampe  a festeggiare i 55 annidalla prima apparizione in edicola del Re del Terrore.
Grafiche impresse con tecnica tipografica da lastra in alluminio su cartoncino Tintoretto gesso 320 gr.  in grande formato 31x42
Ogni stampa è numerata, firmata e timbrata a secco, contenuta in un proprio folder singolo di pregio anch'esso numerato e firmato. 
Nell'interno di ogni folder una breve storia editoriale del Re del Terrore e i riferimenti alle altre stampe della stessa serie.
La serie completa si compone di 3 lito.
La tiratura è di soli 90 esemplari.
E sono IN ESAURIMENTO.




Sempre al mio stand potete trovare un'altra novità
In tiratura limitata numerata una stampa A4 esclusiva e inedita realizzata da Daniele Statella e il sottoscritto. In allegato, anch'esso numerato, uno sketch realizzato da entrambi sul cartoncino che vedete nell'immagine. prezzaccio per un bel pezzo da collezione, anzi due.


Ultima, ma non ultima, la novità del secolo. Il 1°novembre esce l'ALBUM DELLE FIGURINE DI DIABOLIK. Albo firmato PANINI. L'album disponibile in versione brossurata e cartonata è disponibile allo stand Panini e a quello Astorina.
E io che c'entro?
Beh, c'entro.
DIABOLIK FIGURINE PANINI - 100 CARD MOLTO SPECIALI
I collezionisti più fortunati potranno trovare all'interno dei pacchetti di figurine una vera chicca: si tratta di 100 card fuori raccolta, esclusive ed originali, realizzate direttamente su cartoncino e firmate da artisti di alto livello (Barison, Buffagni, Cerveglieri, Di Bernardo, Facciolo, Montorio, Nunziati, Palumbo, Ricci e Sergio Zaniboni, le ultime sue opere prima della scomparsa).
Ogni artista ha realizzato 10 disegni.
e NEL MIO ALBO IN EDICOLA, che esce in concomitanza con tutte queste novità, in allegato trovate le figurine di Diabolik per iniziare la collezione.

Oltre a tutto qusto ben di Dio, al mio stand, AL MIO STAND!, tovate ovviamente oltre la serie limitata CRIMINE, AMORE, DENARO anche stampe a colori, illustrazioni,sketch, tavole originali e realizzo commissioni a richiesta come quelle che vedete sotto
Se vi va di passare mi fa piacere.





Nessun commento:

Posta un commento