venerdì 10 novembre 2017

E' il momento per fare beneficienza e prendersi una tavola originale.







Diversamente Comics

Un progetto UNICO per la Repubblica di San Marino, un'attenzione mai vista in un "festival comics" per le persone con bisogni speciali!
PROGETTO “COMICS PER L’INCLUSIONE” 2016/2017, per una cultura dell’inclusione e delle pari opportunità.



San Marino Comics coinvolge quest’anno Il Servizio Disabilità e le diverse Associazioni del territorio che orbitano attorno al mondo delle persone con bisogni speciali.
Obiettivo è festeggiare assieme il travestimento, il costume, il gioco, tutti ingredienti che permeano le persone con bisogni speciali, che saranno orgogliose di animare il centro storico di San Marino, dando “voce” e “corpo” alla propria diversità e creatività, in un connubio in cui il corpo adulto si integrerà perfettamente con l’io bambino.

Obiettivo quest’anno di questa preziosa attività di rete è garantire la piena ed effettiva partecipazione e inclusione della persona con disabilità nella società riconoscendogli una capacità di espressione genuina ed autentica e dare concretezza alle direttive della Commissione CSB ONU e la Commissione Pari Opportunità, di garantire il pieno rispetto della dignità umana e dei diritti di libertà di interagire con il mondo circostante, in linea con i principi generali che pongono proprio nell’art. 3 della Convenzione ONU l’attenzione sulla “piena ed effettiva partecipazione e inclusione della persona disabile nella società”.
Il progetto si protrarrà per tutto il 2017!
Inoltre è stato lanciato un CROW FUNDING per acquistare un lift per carrozzelle. Una volta raggiunto il limite di tempo massimo (31 Dicembre 2017), l'Associazione San Marino Comics DONERA' il ricavato allo Stato. Per il crow funding si ringrazia:  Associazione Sammarinese InformaticaStartup.sm

ecco il link di Ebay dove poter offrire, fare beneficienza e rischiare di vincere una illustrazione ufficiale di Diabolik!


Nessun commento:

Posta un commento