venerdì 13 ottobre 2017

CRIMINE, AMORE, DENARO: i 55 anni del Re del Terrore

A Lucca Comics quest’anno avrò uno stand interamente diaboliko e, per celebrare i55 anni del Re del terrore, ho realizzato una serie di tre stampe di pregio ognuna nel suo folder. all'interno di ognuno un breve scritto della storia editoriale di Diabolik e riferimenti agli altri numeri della collana.
Ringrazio la casa Editrice Astorina per aver realizzato il mio sogno nel disegnare Diabolik, per avermi concesso l'onore di disegnare l'albo dei 55 anni al primo novembre in edicola, per avermi autorizzato alla realizzazione di questa serie di 3 stampe in folder.
La serie completa '55 anni del Re del Terrore' si compone di 3 stampe tipografiche ufficiali e numerate, firmate dall’autore e TIMBRATE A SECCO. Le grafiche sono impresse con tecnica tipografica da lastra in alluminio su cartoncino Fedrigoni Tintoretto Gesso 320 gr. 30x40 cm.
Le cartelle sono anch'esse realizzate con il medesimo cartoncino, stampate fronte/retro interni in total black, come si conviene all'eroe nero.
Per chi volesse prenotare le cartelle consiglio di scrivermi in privato. Ovviamente sono disponibili salvo esaurimento.
Allo stand sarò col grande Daniele Statella col quale realizzerò anche tavole a 4 mani, o meglio, a 2 mani, per chi vorrà acquistare le nostre novità.
Ovviamente disponibili anche sketch, commissioni, illustrazioni, pre-commission da terminare in fiera e tante altre mirabolanti meraviglie.
Ah! il “diaboliko stand NunziaTELLA” è al pad Giglio 
E sempre il primo novembre trovate in edicola il mio nuovo albo. Matite mie, chine di Jacopo Brandi, soggetto e sceneggiatura di Roberto Altariva. L'albo festeggierà i 55 anni di Diabolik in edicola. Un albo da collezione, un appuntamento importante a cui non potete mancare.



Nessun commento:

Posta un commento